- Wetech System
Le versioni di ZWCad
Aggiornato il: 31 ago 2018
Il software CAD ZWCad sviluppato da ZWSoft a partire dal 1993 è giunto alla versione 2019.
ZWCad è una alternativa più che valida ad altri prodotti noti del mercato AEC e MCAD e grazie alla sua interfaccia familiare ti permette di iniziare a lavorare da subito!

ZWCad in Italia è disponibile in due versioni principali: la versione Standard e la versione Professional.
ZWCad Standard è perfetto per chi ha bisogno di realizzare disegni 2D. L'interfaccia può essere personalizzata: interfaccia classica, interfaccia Ribbon, interfaccia scura o chiara.
ZWCad Professional comprende tutte le funzioni della versione standard e inoltre permette la modellazione 3D e l'installazione dei plugin (meccanico, elettrico, idraulico e il modulo addCAD parametrico per il BIM).
Esistono anche altre versioni:
ZWCad Educational, per te docente o studente la versione Professional adatta per imparare e insegnare. (richiedi info)
ZWCad Mechanical è il CAD per la progettazione meccanica e comprende strumenti specifici per il settore. Al momento disponibile solo la versione Inglese. (richiedi info)
ZWCad Architectural è un CAD per chi vuole essere subito produttivo. Comprende librerie e strumenti specifici per disegni architettonici, che migliorano il flusso di lavoro, automatizzano alcuni noiosi passaggi di disegno, riducono gli errori e aumentano l'efficienza. Al momento disponibile solo la versione Inglese. (richiedi info)
ZWCad ha licenza permanente e ti libera dal peso di un canone.
La versione Trial corrisponde alla versione Professional ed è completamente funzionante: per 30 gg potrai provarla e verificarne l'affidabilità.
Leggi anche:
#softwareCAD #CADalternativo #CAD2D3D #ZWCADITALIA #CADeconomico #DWGviewer #aprireDWG #compatibileDWG