
Qual è la nostra scelta?
ZWSOFT e Wetech System hanno scelto di impegnarsi a non modificare la loro offerta, continuando a fornire licenze di tipo Network per permettere maggiore flessibilità e costi contenuti.

Qual è la SOLUZIONE che ti proponiamo?
La SOLUZIONE è ZWCad NTW che consente a più utenti di un'organizzazione di accedere alle licenze all'interno della stessa LAN (Local Area Network) o VPN (Virtual private network).
L'utility NLAT (Network License Analysis Tool), fornito gratuitamente, consente ai responsabili IT di configurare i file OPT, assegnare licenze di rete a utenti specifici, conoscendone tempo e frequenza di utilizzo.
NLAT è adatto agli utenti aziendali e in particolare a coloro che necessitano di un numero consistente di licenze di rete. In altre parole, un numero limitato di licenze ZWCAD può essere condiviso tra un gruppo più ampio di utenti e ridurre i costi. La licenza permanente e gli aggiornamenti non obbligatori riducono i flussi di costo annuali.

Differenze tra “Licenza-sottoscrizione nominale” e “Licenze di rete”
Molti importanti competitor si stanno velocemente spostando verso le cosidette “Named-user Subscription” e molti utenti CAD ci pongono delle domande.
Come scegliere la soluzione giusta?
ZWCad, oltre alle potenzialità descritte della licenza NTW, ha il vantaggio della licenza permanente, dell’aggiornamento non obbligatorio e flessibile.
La scelta tra "Licenza network" e "Licenza-sottoscrizione nominale" dipenderà dai responsabili IT.
Quali sono i prezzi per “Multilicenze” di ZWCAD NTW?
Che cosa sono le “Licenze-sottoscrizioni nominali”?
“Una licenza utente nominale” è una licenza esclusiva con diritti assegnati a un singolo utente. L'utente verrà nominato nel contratto di licenza. In alcuni casi, viene rilasciata la licenza utente denominata per nomi utente noti o un elenco di indirizzi e-mail.
(Fonte: https://www.techopedia.com/definition/4315/named-user-license).
In maniera semplice l’abbonamento per utente nominale può essere utilizzato da un solo utente, che deve accedere con le proprie credenziali.
Come accedono gli utenti al CAD?
Per avviare il CAD devo necessariamente eseguire il login con il mio account.
Quanti account nominali deve acquistare l’azienda?
Le aziende devono acquistare le “Licenze-sottoscrizioni nominali” per tutti gli utenti che utilizzano il software, compresi quelli che non lo utilizzano frequentemente.
(Es.: In uno studio con 20 progettisti di cui solamente 15 lavorano contemporaneamente, dovranno comunque essere acquistate 20 “account nominali”.)
Quali sono le differenze con le licenze di rete?
Nella licenza di rete un numero limitato di licenze può essere condiviso tra un gruppo più ampio di utenti riducendo i costi.
Come cambiano i costi aziendali?
Comparazione di prezzo tra licenze “Network” e “Licenze/Sottoscrizioni nominali” in 5 anni.

Richiesta trial
Tel. 0424 35998 • 393 8288467 • 393 8288466 • zwcad@wetechsystem.it